25-02-2007, 17.55.46
|
|
|
Membro Extra
|
Carabinieri secondo me (Varie storie)
Ok, il titolo non é originale (:D), ma non me ne veniva in mente uno di migliore. E' in preparazione una sceneggiatura scritta di mio pugno sulla nostra amata fiction. Sarò presente anch' io tra i personaggi (conserverò il mio nome, ma ovviamente userò un cognome diverso) e farò entrare anche un altro carabiniere-donna, che nei miei confronti avrà un bel ruolo. Ringrazio inoltre l' utente Sonia.Martini per la preziosa collaborazione. Pazientate un po' e vedrete!;);)
-La vita non é nulla senza l'amicizia (Cicerone)
-Ci sono parole che, anche se scritte sulla sabbia, sono destinate a non scomparire. Amicizia, per esempio...
-Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore. (Sandro Pertini)
Ultima modifica di Vigile del fuoco : 08-06-2007 alle ore 20.44.00.
|
|
|
25-02-2007, 18.13.43
|
|
|
Membro Attivo
|
grandeeeeeeeeeeeeeee siamo impazienti:D:D:D[:p][:p][:p]
w csm w
w barbara e bruno w
w carlo e andrea w
|
|
|
25-02-2007, 18.13.43
|
|
|
Membro Attivo
|
grandeeeeeeeeeeeeeee siamo impazienti:D:D:D[:p][:p][:p]
w csm w
w barbara e bruno w
w carlo e andrea w
|
|
|
25-02-2007, 21.33.25
|
|
|
Membro Extra
|
Ecco un assaggio:
A Città della Pieve la vita scorreva abbastanza tranquilla, a parte nella locale caserma dei Carabinieri. I militi erano inattesa infatti dell’ arrivo del nuovo comandante, visto che la Sepi aveva accettato di essere trasferita a Torino. Il comando della stazione era così passato, temporaneamente, al maresciallo Barbara Fulci, la quale aveva accettato ma era comunque pensierosa. Lei infatti è un tipo che non gradisce affatto essere al centro dell’ attenzione. Nonostante ciò, tenere unito i gruppo le riusciva (e le riesce tuttora) molto bene.
Erano quelli giorni relativamente tranquilli. L’ unica cosa che poteva turbare la tranquillità erano i battibecchi tra il carabiniere Prosperi e il vicebrigadiere Bordi, ma d’ altra parte quei 2 sono come cane e gatto (E menomale che non si menano!).
Un giorno i nostri amici videro arrivare un paio di macchine fermarsi nel piazzale davanti alla caserma. Da una delle 2 scese un tipo che doveva aver passato la quarantina, dall’ altra invece spuntò una giovane, dai capelli biondi. Prosperi, non appena la vide, disse “Bona!”, e così Bordi gli pestò un piede, dicendogli “sempre er solito maniaco!”. Chi erano quei 2?
-Ci sono parole che, anche se scritte sulla sabbia, sono destinate a non scomparire. Amicizia, per esempio...
-Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore. (Sandro Pertini)
Ultima modifica di Vigile del fuoco : 28-05-2007 alle ore 14.56.37.
|
|
|
25-02-2007, 21.33.25
|
|
|
Membro Extra
|
Ecco un assaggio:
A Città della Pieve la vita scorreva abbastanza tranquilla, a parte nella locale caserma dei Carabinieri. I militi erano inattesa infatti dell’ arrivo del nuovo comandante, visto che la Sepi aveva accettato di essere trasferita a Torino. Il comando della stazione era così passato, temporaneamente, al maresciallo Barbara Fulci, la quale aveva accettato ma era comunque pensierosa. Lei infatti è un tipo che non gradisce affatto essere al centro dell’ attenzione. Nonostante ciò, tenere unito i gruppo le riusciva (e le riesce tuttora) molto bene.
Erano quelli giorni relativamente tranquilli. L’ unica cosa che poteva turbare la tranquillità erano i battibecchi tra il carabiniere Prosperi e il vicebrigadiere Bordi, ma d’ altra parte quei 2 sono come cane e gatto (E menomale che non si menano!).
Un giorno i nostri amici videro arrivare un paio di macchine fermarsi nel piazzale davanti alla caserma. Da una delle 2 scese un tipo che doveva aver passato la quarantina, dall’ altra invece spuntò una giovane, dai capelli biondi. Prosperi, non appena la vide, disse “Bona!”, e così Bordi gli pestò un piede, dicendogli “sempre er solito maniaco!”. Chi erano quei 2?
Ultima modifica di Vigile del fuoco : 28-05-2007 alle ore 14.57.01.
|
|
|
02-03-2007, 14.49.11
|
|
|
Membro Medio
|
<center> Ciao Angelo...l'idea di entrare anche tu nel cast mi piace molto!!!
spero k scriverai al + presto la prossima puntata della tua sceneggiatura...
Buon lavoro!!! 1 grosso bacio</center>
<center> !!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO !!!!</center>
<center>ADORO L'ITALIA E GL'ITALIANIIIIIII!!!!</center>
<center>  Fabio 6 un figo paura!!! sono qui ti aspettoooo!!   </center>
<center>[:122] Vy [:122]</center>
|
|
|
02-03-2007, 14.49.11
|
|
|
Membro Medio
|
<center> Ciao Angelo...l'idea di entrare anche tu nel cast mi piace molto!!!
spero k scriverai al + presto la prossima puntata della tua sceneggiatura...
Buon lavoro!!! 1 grosso bacio</center>
<center> !!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOO !!!!</center>
<center>ADORO L'ITALIA E GL'ITALIANIIIIIII!!!!</center>
<center>  Fabio 6 un figo paura!!! sono qui ti aspettoooo!!   </center>
<center>[:122] Vy [:122]</center>
|
|
|
04-03-2007, 00.38.35
|
|
|
Membro Extra
|
Posto ora la seconda puntata. Come vedrete, non si tratta di una storia identica a cc, anche se la maggior parte dei personaggi é quella che noi tutti conosciamo, ma bensì é una mia versione delle vicende. Aggiungo un dettaglio: la storia tra Alessia e me inizia verso la fine di Agosto 2006:
Vedendo le 2 sacche con un simbolo inequivocabile, il carabiniere Gabriele Vici li accompagnò nell’ ufficio del comandante, per ora occupato dalla Fulci, come già sappiamo.
I 2 non tardarono a presentarsi. L’ uomo disse: “ Sono Bruno Morri, il nuovo comandante, piacere…”. Barbara, dopo un paio di secondi di silenzio, si qualificò: ”Barbara Fulci, piacere mio”. Anche la giovane rivelò la sua identità: “Io mi chiamo Alessia Fiori, ho finito da poco il corso d’ addestramento e m’ hanno assegnato qui”. Finito il colloquio, i 2 presero possesso delle loro stanze, e infine scesero per le dovute presentazioni con gli altri membri del gruppo. Non successe alcunché di rilevante e, dopo la cena, alcuni si ritirarono nei propri alloggi e altri uscirono. Barbara ed Alessia decisero di condividere la stanza. La prima cercò di capire la personalità della seconda iniziando una conversazione, che proseguì a lungo:
B: “Da dove vieni?”
A: “Io sono di Roma. Mi manca ,ma devo dire che anche qui non è male, penso proprio che mi ambienterò molto presto. Lei di dov’ è?”.
B: “Sono anch’ io di Roma. Senti, quando siamo in questa stanza e comunque quando siamo io e te da sole, sia in servizio che fuori, diamoci del tu, se per te va bene…”.
A: “Ok. Io sono del 1980, ho compiuto 26 anni a luglio, proprio nel giorno in cui ho saputo di aver passato gli esami che ho fatto alla fine del corso di addestramento”.
B: Decisamente hai avuto un bel regalo! Io ne ho compiuti 37 a maggio. Io ho anche conseguito una laurea in psicologia, e tu?”.
A: “Anch’ io mi sono laureata in psicologia, ma il mio sogno era comunque far parte dell’ Arma. Tu che mi dici? Sei fidanzata? Io non ancora, sto cercando l’ anima gemella..”.
B: Anch’ io ho sempre voluto diventare carabiniere. Per quanto riguarda l’ amore, devo dire che anch’ io, per ora, sono single…”.
Mancava davvero poco perché i loro cuori iniziassero a battere molto forte…
Ultima modifica di Vigile del fuoco : 23-05-2007 alle ore 23.33.54.
|
|
|
04-03-2007, 00.38.35
|
|
|
Membro Extra
|
Posto ora la seconda puntata. Come vedrete, non si tratta di una storia identica a cc, anche se la maggior parte dei personaggi é quella che noi tutti conosciamo, ma bensì é una mia versione dellevicende. Aggiungo un dettaglio: la storia tra Alessia e me inizia verso la fine di Agosto 2006:
Vedendo le 2 sacche con un simbolo inequivocabile, il carabiniere Gabriele Vici li accompagnò nell’ ufficio del comandante, per ora occupato dalla Fulci, come già sappiamo.
I 2 non tardarano a presentarsi. L’ uomo disse: “ Sono Bruno Morri, il nuovo comandante, piacere…”. Barbara, dopo un paio di secondi di silenzio, si qualificò: ”Barbara Fulci, piacere mio”. Anche la giovane rivelò la sua identità: “Io mi chiamo Alessia Fiori, ho finito da poco il corso d’ addestramento e m’ hanno assegnato qui”. Finito il colloquio, i 2 presero possesso delle loro stanze, e infine scesero per le dovute presentazioni con gli altri membri del gruppo. Non successe alcunché di rilevante e, dopo la cena, alcuni si ritirarono nei propri alloggi e altri uscirono. Barbara ed Alessia decisero di condividere la stanza. La prima cercò di capire la personalità della seconda iniziando una conversazione, che proseguì a lungo.
B: “Da dove vieni?”
A: “Io sono di Roma. Mi manca ,ma devo dire che anche qui non è male, penso proprio che mi ambienterò molto presto. Lei di dov’ è?”.
B: “Sono anch’ io di Roma. Senti, quando siamo in questa stanza e comunque quando siamo io e te da sole, sia in servizio che fuori, diamoci del tu, se per te va bene…”.
A: “Ok. Io sono del 1980, ho compiuto 26 anni a luglio, proprio nel giorno in cui ho saputo di aver passato gli esami che ho fatto alla fine del corso di addestramento”.
B: Decisamente hai avuto un bel regalo! Io ne ho compiuti 37 a maggio. Io ho anche conseguito una laurea in psicologia, e tu?”.
A: “Anch’ io mi sono laureata in psicologia, ma il mio sogno era comunque far parte dell’ Arma. Tu che mi dici? Sei fidanzata? Io non ancora, sto cercando l’ anima gemella..”.
B: Anch’ io ho sempre voluto diventare carabiniere. Per quanto riguarda l’ amore, devo dire che anch’ io, per ora, sono single…”.
Mancava davvero poco perché i loro cuori iniziassero a battere molto forte…
|
|
|
04-03-2007, 15.18.42
|
|
|
Membro Extra
|
bellissima.....continua al più presto!
CLAPPINA
la mejo