wwwwwwwwrrrrrooooooommmmmmmmmmmmmmm buongiornoooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paola
Buongiorno Music... ma come mai ultimamente non ci si incrocia più?
Giusy Romana Romanista e Sagittario...
VAI SERENA.. STRACCIALI..
purtroppo sono stata una settimana senza computer, era malato pure lui, e in questi giorni tra bisticci vari ( tu sai con chi ) avevo lavoro in arretrato ) ma ora sono qui ciuffettyna mia bella
Buongiorno a tutte/i grazie Mela per la colazione... ci voleva proprio perkè stamattina sto più rintronata del solito... e non riesco a capire se ho preso un raffreddore oppure un tipo di allergia ke non avevo mai avuto gli anni passati....
CIUFFY NON VORREI ABBATTERTI MA IO HO L'ALLERGIA AI POLLINI DA 3 ANNI!
NON è MAI TRADI PER PRENDERLE
PURTROPPO
SARA
SERENA VINCITRICE
ahhh.. ke bello.. ma per me è solo il genere ke è una novità... già una quindicina di anni fa andai a fare il test sulle allergie.. e mi ridarono ben tre fogli fitti fitti.... pensa ke teoricamente sarei allergica anke alle capokkie degi fiammiferi e alla cera per pavimenti.. (oltre alle patate.. la birra... il cioccolato etc. etc...)
PS: ma a parte il compleanno di Simone ke cosa dobbiamo festeggiare col braketto oggi?
uffa non riesco piu' a inserire le altre faccine
paola
Anke tu hai questo problema? io sono due giorni ke non posso inserire le faccine laterali a ripetizione... infatti o uso le altre... oppure le metto "manualmente"..
buona giornata a tutte!!!! qui da me il bel tempo sembra essere già andato via...è tornato un cielo grigio...una tristezza..ma qui vedo che invece c'è da festeggiare!!!!grazie per la colazione...mela sei un tesoro a prepararcela sempre!!!!oggi serata di GF....incrociamo i ceppi per Serena!!!!vado ad aggiornarmi!!!!
il genovese non fallisce mai, may..may..mai..may...mai..UFF...INSOMMA, VE LO DEVO DIRE??? MISSIONE COMPIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mandate via mess pvt le vostre e-mail ed avrete le prove!
GEN ... MA SOLO PER MAY ... E PER ME NIENTE ???? TI DEVO ADULARE UN PO ANCHE IO ????? O PORC PALETT !!! GEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
BUONGIORNO MIE BELLE NEO ZIETTE/ZIETTI !!!! UNA BELLA NOTIZIA DI MATTINA FA SEMPRE BENE AL CUORE ... ED OGGI TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO ANCHE A CHI SI CHIAMA CATERINA ... !!!! GRAZIE PER LA COLAZIONE ANNA ... QUI A ROMA OGGI IL TEMPO E' ANCORA PESSIMO !!! MA QUANDO ARRIVA STA PRIMAVERA !!! VOGLIO VEDERE GLI UCCELLINI CINGUETTARE IN CIELO ... CHE SVOLAZZANO DAVANTI ALLA FINESTRA DEL MIO UFFICIO !!!! DOTTORINO ... E' PER CASO OFFESO CON ME ??? NON E' CHE LE ANDREBBE DI FARE PUCCETTA ... SA ... MI VOGLIO FAR PERDONARE !!!!