| Autore |
Discussioni  |
|
tweety
Membro Master

8954 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 16:59:38
quote:
quote:
GLORIAAAAAAAAAAAAAAA! nel negozierto abbiamo una scorta di kleenex che regga il diluvio? hai solo i pacchetti di fazzoletti con sopra la faccia della Morresi (così quando ti ci soffi il naso dentro ti sfoghi, dici tu!)?beh, provvedi immediatamente con una scorta degna di questo reparto, altrimenti ... altro che acqua alta!
la maga 
I fazzoletti Morresi????? Ed io che credevo che avessero inventato solo il Mocio-Morresi!!! Che ti ridi, Music? Te lo ricordi anche tu, vero, il mocio da usare a testa in giù, insistendo nei punti più sporchi...NeiSecoliFedele
... A DIR LA VERITA', A QUEL POVERO MOCIO SE BEN RICORDI NE SONO PURE CAPITATE ANCHE DI PEGGIO...
   EH, BEI TEMPI ANDATI.... QUANDO ANCORA CREDEVAM NEL LIETO FINE...
Slivia |
Trixi
Membro Master

12771 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:01:16
quote:
... A DIR LA VERITA', A QUEL POVERO MOCIO SE BEN RICORDI NE SONO PURE CAPITATE ANCHE DI PEGGIO...
   EH, BEI TEMPI ANDATI.... QUANDO ANCORA CREDEVAM NEL LIETO FINE...Slivia
scusa scusa...ma quella porta che si chiudeva...non è stato un lieto fine???non mi dire che tifavi x la coppia Ferri-Morresi...ahia Bubu...la memoria... Trixi |
musicando
Membro Master

9819 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:02:23
GLORIAAAAAAAAAAAAAAA! nel negozierto abbiamo una scorta di kleenex che regga il diluvio? hai solo i pacchetti di fazzoletti con sopra la faccia della Morresi (così quando ti ci soffi il naso dentro ti sfoghi, dici tu!)?beh, provvedi immediatamente con una scorta degna di questo reparto, altrimenti ... altro che acqua alta!
la maga  [/quote] I fazzoletti Morresi????? Ed io che credevo che avessero inventato solo il Mocio-Morresi!!! Che ti ridi, Music? Te lo ricordi anche tu, vero, il mocio da usare a testa in giù, insistendo nei punti più sporchi...
NeiSecoliFedele si che me lo ricordo   paola |
dilella
Membro Master

6378 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:03:02
LE MIE MANI NEI SUOI CAPELLI...SOFFICI.... SCORRONO DELICATI... TRA LE DITA.... COME STELI D'ERBA... PIEGATI DAL VENTO.... SENSAZIONI ANCESTRALI.... PERCORRONO LE MIE MANI... SU QUEI CAPELLI FOLTI... FORTI... ODOROSI DI PULITO.... E MI PERDO.... NELLO SCORRERE DELLE DITA... FINO ALLA SUA NUCA.... CONTINUA....
 |
NeiSecoliFedele
Membro Master

5764 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:04:08
quote:
quote:
quote:
la maga 
I fazzoletti Morresi????? Ed io che credevo che avessero inventato solo il Mocio-Morresi!!! Che ti ridi, Music? Te lo ricordi anche tu, vero, il mocio da usare a testa in giù, insistendo nei punti più sporchi...NeiSecoliFedele
Slivia
Bentrovata Tweety cara! Beh, me lo ricordo certamente, che quel mocio finiva sempre in posti che nemmeno "Luisainiziaprestofinisceprestoedisolitononpulisceilwater" toccava!NeiSecoliFedele |
tweety
Membro Master

8954 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:09:12
quote:
quote:
   EH, BEI TEMPI ANDATI.... QUANDO ANCORA CREDEVAM NEL LIETO FINE...Slivia
scusa scusa...ma quella porta che si chiudeva...non è stato un lieto fine???non mi dire che tifavi x la coppia Ferri-Morresi...ahia Bubu...la memoria... Trixi
COPPIA FERRI-MORRESI??? NOOOOOOOOO... SE BEN RICORDI, LA SPERANZA ERA CHE IL LIETO FINE SAREBBE ARRIVATO UN PO' PRIMA DEGLI ULTIMI 5 MINUTI DELLA FICTION... Slivia |
magala
Membro Master

3713 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:09:13
I fazzoletti Morresi????? Ed io che credevo che avessero inventato solo il Mocio-Morresi!!! Che ti ridi, Music? Te lo ricordi anche tu, vero, il mocio da usare a testa in giù, insistendo nei punti più sporchi...NeiSecoliFedele [/quote] ... A DIR LA VERITA', A QUEL POVERO MOCIO SE BEN RICORDI NE SONO PURE CAPITATE ANCHE DI PEGGIO...
Slivia [/quote] Bentrovata Tweety cara! Beh, me lo ricordo certamente, che quel mocio finiva sempre in posti che nemmeno "Luisainiziaprestofinisceprestoedisolitononpulisceilwater" toccava! NeiSecoliFedele [/quote] ragazze, questa storia del mocio me la sono persa! perchè non la scrivete nel topic "il ceppo e altre storie ..." ? sono convinta che sarà di interesse per tutte!   
la maga   |
manuroma
Membro Master

1877 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:09:50
.....ODDIO SCIVOLO!!!!MAMMAMIA MA QUI PER TERRA E' PIENO DI LACRIME!!!!!!QUALCUNO VENGA AD ASCIUGARE!!!! SE POSSO DIRE LA MIA E' UN GRAN PEZZO DI FICO!!!!!POI QUANDO INDOSSA QUEL GIUBOTTINO DI PELLE MARRONE E I JEANS DICO:DIO C'E' E C'HO LE PROVE!!!!!!!!!IL BIANCO NON GLI DONA MA QUEL GIORNO I SUOI OCCHI BRILLAVANO E NON RIUSCIVO A GUARDARLO FISSO!!!!C'HO ANCORA I BRIVIDI!!!!!!!BRRRRRRRRRRR MANU  |
ELE2000
Membro Master

1547 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:10:00
quote:
LE MIE MANI NEI SUOI CAPELLI...SOFFICI.... SCORRONO DELICATI... TRA LE DITA.... COME STELI D'ERBA... PIEGATI DAL VENTO.... SENSAZIONI ANCESTRALI.... PERCORRONO LE MIE MANI... SU QUEI CAPELLI FOLTI... FORTI... ODOROSI DI PULITO.... E MI PERDO.... NELLO SCORRERE DELLE DITA... FINO ALLA SUA NUCA.... CONTINUA....
PERCHE' LE DITA SI DEVONO FERMARE ALLA NUCA??? ANDIAMO AVANTI PER FAVORE ....!!!! ELE PS ALTRO CHE PIANGERE ... QUI MI VIENE UN TRACOLLO ... PROPRIO PERCHE' L'HO VISTO DAL VIVO ...!!!!!!  |
musicando
Membro Master

9819 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:10:35
la maga  [/quote] I fazzoletti Morresi????? Ed io che credevo che avessero inventato solo il Mocio-Morresi!!! Che ti ridi, Music? Te lo ricordi anche tu, vero, il mocio da usare a testa in giù, insistendo nei punti più sporchi...
NeiSecoliFedele [/quote] ... A DIR LA VERITA', A QUEL POVERO MOCIO SE BEN RICORDI NE SONO PURE CAPITATE ANCHE DI PEGGIO...
Slivia [/quote] Bentrovata Tweety cara! Beh, me lo ricordo certamente, che quel mocio finiva sempre in posti che nemmeno "Luisainiziaprestofinisceprestoedisolitononpulisceilwater" toccava! NeiSecoliFedele che mocio magnifico        paola |
tweety
Membro Master

8954 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:10:37
quote:
Slivia [/quote] Bentrovata Tweety cara! Beh, me lo ricordo certamente, che quel mocio finiva sempre in posti che nemmeno "Luisainiziaprestofinisceprestoedisolitononpulisceilwater" toccava! NeiSecoliFedele [/quote] ragazze, questa storia del mocio me la sono persa! perchè non la scrivete nel topic "il ceppo e altre storie ..." ? sono convinta che sarà di interesse per tutte!   
la maga  [/quote] SU QUESTO NON HO DUBBI...E' SULLA FINE CHE GLI ABBIAM FATTO FARE, CHE SON PERPLESSA...
Slivia
|
NeiSecoliFedele
Membro Master

5764 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:19:03
quote:
quote:
Slivia
Bentrovata Tweety cara! Beh, me lo ricordo certamente, che quel mocio finiva sempre in posti che nemmeno "Luisainiziaprestofinisceprestoedisolitononpulisceilwater" toccava!NeiSecoliFedele [/quote] ragazze, questa storia del mocio me la sono persa! perchè non la scrivete nel topic "il ceppo e altre storie ..." ? sono convinta che sarà di interesse per tutte!   
la maga  [/quote] SU QUESTO NON HO DUBBI...E' SULLA FINE CHE GLI ABBIAM FATTO FARE, CHE SON PERPLESSA...
Slivia [/quote] Parli della ripassatina avanti-indietro, sotto le ruote della macchina?
NeiSecoliFedele |
dilella
Membro Master

6378 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:28:25
LE MIE DITA DAI CAPELLI...SCORRONO LENTAMENTE.... FINO ALLA NUCA... COSI' VIRILE... SI SOFFERMANO ... SULLA PELLE LISCIA... DEL COLLO ELEGANTE.... SFIORANO APPENA.... IL POMO D'ADAMO... E SCONFINANO... PIU' GIU'... CORRENDO SULLE SUE SPALLE... GUIZZANTI MUSCOLI TONICI... DAI NERVI SALDI.... SCORRONO TRA LE MIE MANI.... E LASCIANO QUELLE BRACCIA FORTI.... PER RIFUGIARSI .... IN QUEL VELLUTATO TORSO.... MORBIDO E SCATTANTE.... ALLO STESSO TEMPO..... CONTINUA....
 |
tweety
Membro Master

8954 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:30:01
quote:
Parli della ripassatina avanti-indietro, sotto le ruote della macchina?NeiSecoliFedele
ALLA FACCIA DELLA RIPASSATINA.... ALLA FINE I SEGNI DELLE RUOTE ERANO DIVENTATI TATUAGGI..... Slivia
|
magala
Membro Master

3713 messaggi |
Inserito il - 28/08/2003 : 17:31:19
quote:
LE MIE DITA DAI CAPELLI...SCORRONO LENTAMENTE.... FINO ALLA NUCA... COSI' VIRILE... SI SOFFERMANO ... SULLA PELLE LISCIA... DEL COLLO ELEGANTE.... SFIORANO APPENA.... IL POMO D'ADAMO... E SCONFINANO... PIU' GIU'... CORRENDO SULLE SUE SPALLE... GUIZZANTI MUSCOLI TONICI... DAI NERVI SALDI.... SCORRONO TRA LE MIE MANI.... E LASCIANO QUELLE BRACCIA FORTI.... PER RIFUGIARSI .... IN QUEL VELLUTATO TORSO.... MORBIDO E SCATTANTE.... ALLO STESSO TEMPO..... CONTINUA....
e vai!! ci siamo ormai, eh? un po' più giù ...
la maga   |