Stampa pagina | Chiudi finestra

LA USCITA DI SCENA DI PAOLA VITALI E CAPELLO

Stampa per : CARABINIERI
URL della Discussione: http://www.fiction-carabinieri.tv/forum/link.asp?TOPIC_ID=8904
Stampa: 17/09/2014

Discussione:

Autore della Discussione: Carabiniere!!!
Oggetto: LA USCITA DI SCENA DI PAOLA VITALI E CAPELLO
Scritto: 24/06/2003 22:43:08
Messaggio:

Io scrivo poke sceneggiature ma qst non la volevo perdere!!!baci e ditemi scrivendo su stoo topic il vs commento!baci!
Tommaso Palermo era tornato alla caserma di citta della pieve xk i ros avevano bisogno del Maresciallo Giuseppe Capello x degli accertamenti...
Paola non lo sapeva xk aveva 1 licenza di 2 settimane xk doveva tornare dai suoi,Tom non sapeva della storia con qst tanto bravo maresciallo,Andrea Ferri.
Capello stava via solo 1 mese xk in realt i ros dovevano parlargli di cose TOP-SECRET
Paola,bella rilassata e in forma piu ke mai torna,Andrea la accoglie e le fa passare 1 notte da sogno nella casa di campagna rimasta priva di abitanti da qnd Gioia era andata a Londra.
Paola and a vedere i turni delle pattuglie
lesse
-VITALI PAOLA
-PALERMO TOMMASO
entr nell'ufficio di capello x kiedere spiegazioni e...
tom<Paola,ciao,quanto tempo...xk non risp alle kiamate?>>
Paola<<Tom?dov' Capello?cosa ci fai tu qui,TORNA DA GIOIA!>>ferri ke aveva sentito le grida di Paola and verso l'ufficio del comandante e vide paola ke piangendo andava a prepare 1 makkina
Andrea<<Paola!cosa c'?,Capello andato a parlare di faccende x ora top-secret con il coonello dei ros,non ti devi preoccupare!>>
Paola<<Andrea,tu noi puoi capire!alloraprima ke tu arrivassi c'era 1 maresciallo che andato nei ros,Tommmaso Palermo ,io mi ero innamorata di lui ma poi lui mi ha traditro con Gioia e se ne andato...io non volevo rivederlo,mai piu,mi fa stare troppo male..ti amo andrea,ora piu ke mai..>>!
Tom<<Maresciallo Ferri,non ha niente da fare oggi?>>
Andrea<<E lei maresciallo?non ha niente da fare oggi ke far stare male Paola?>>
tom<<Paola?e ke centra? lei ke ha iniziato ad urlare,se si riferisce a qnd lei era nei ros,io amavo veramente Paola,ho anke lasciato Gioia x lei..>>
Andrea<<ke grande sacrificio..>>
Paola<<Andrea,non importa,Maresciallo Palermo,andiamo?siamo di pattuglia..>>
In qst cliam di tensione passo 1 mese...torn Capello..
<<VITALIIIII,nel mio ufficio!!subito!>>
Paola<<Eccomi, successo qualcosa??>>
Capello<<Paola,kiama Palermo e Ferri x favore>>
Ferri<<eccomi>>
Capello<anke testa xf>>
testa<<eccomi>>
Palermo<<eccomi>>
Capello<<ascoltatemi(nel frattempo tutta la caserma alla porta ad origliare),Testa,la tua nuova carica quella di Maresciallo e vicecomandante della caserma,ferri,tu 6 il comandante della caserma,al mio posto,io vado in pensione,ormai sn vekkio e qst lavoro non fa piu x me,e poi voglio andare da gioia..
Vitali,tu 6 1 elemento fondamentale della caserma e ti vogluio fare maresciallo ma non di qst caserma,dei ros!,andrai con palermo
FINE

BELLA?

By vs carabiniera Eleo!!

Ps:rompiscatole in giro?rivolgetevi al "c.r."(contro-rompiscatole,formato da me,Vigile e il Maresciallo Anna)

Risposte:

Autore Discussione: storyteller
Replicato il: 24/06/2003 22:48:45
Messaggio:

CON PALERMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANDATELA DA QUALSIASI PARTE MA NN CON PALERMO!!!!!

quote:

Io scrivo poke sceneggiature ma qst non la volevo perdere!!!baci e ditemi scrivendo su stoo topic il vs commento!baci!
Tommaso Palermo era tornato alla caserma di citta della pieve xk i ros avevano bisogno del Maresciallo Giuseppe Capello x degli accertamenti...
Paola non lo sapeva xk aveva 1 licenza di 2 settimane xk doveva tornare dai suoi,Tom non sapeva della storia con qst tanto bravo maresciallo,Andrea Ferri.
Capello stava via solo 1 mese xk in realt i ros dovevano parlargli di cose TOP-SECRET
Paola,bella rilassata e in forma piu ke mai torna,Andrea la accoglie e le fa passare 1 notte da sogno nella casa di campagna rimasta priva di abitanti da qnd Gioia era andata a Londra.
lesse
-VITALI PAOLA
-PALERMO TOMMASO
Paola<<Tom?dov' Capello?cosa ci fai tu qui,TORNA DA GIOIA!>>ferri ke aveva sentito le grida di Paola and verso l'ufficio del comandante e vide paola ke piangendo andava a prepare 1 makkina
Andrea<<Paola!cosa c'?,Capello andato a parlare di faccende x ora top-secret con il coonello dei ros,non ti devi preoccupare!>>
Paola<<Andrea,tu noi puoi capire!alloraprima ke tu arrivassi c'era 1 maresciallo che andato nei ros,Tommmaso Palermo ,io mi ero innamorata di lui ma poi lui mi ha traditro con Gioia e se ne andato...io non volevo rivederlo,mai piu,mi fa stare troppo male..ti amo andrea,ora piu ke mai..>>!
tom<<Paola?e ke centra? lei ke ha iniziato ad urlare,se si riferisce a qnd lei era nei ros,io amavo veramente Paola,ho anke lasciato Gioia x lei..>>
Ferri<<eccomi>>
Capello<anke testa xf>>
testa<<eccomi>>
Palermo<<eccomi>>
Capello<<ascoltatemi(nel frattempo tutta la caserma alla porta ad origliare),Testa,la tua nuova carica quella di Maresciallo e vicecomandante della caserma,ferri,tu 6 il comandante della caserma,al mio posto,io vado in pensione,ormai sn vekkio e qst lavoro non fa piu x me,e poi voglio andare da gioia..
Vitali,tu 6 1 elemento fondamentale della caserma e ti vogluio fare maresciallo ma non di qst caserma,dei ros!,andrai con palermo
FINE

BELLA?

By vs carabiniera Eleo!!

Ps:rompiscatole in giro?rivolgetevi al "c.r."(contro-rompiscatole,formato da me,Vigile e il Maresciallo Anna)

hasta luego

Autore Discussione: gio
Replicato il: 24/06/2003 23:03:18
Messaggio:

uhm,potrebbe essere 1 idea si!!la "storia " molto bella e ti faccio i complimenti.ma cm gi han detto:CN PALERMO NOOOOOOOOO!!!

W LA PACE!!!!

*GIORGIA*

Autore Discussione: Colonello
Replicato il: 24/06/2003 23:16:31
Messaggio:

Per me è molto bella.Complimenti.

quote:

uhm,potrebbe essere 1 idea si!!la "storia " $B!&(Bmolto bella e ti faccio i complimenti.ma cm gi$B!&(Bhan detto:CN PALERMO NOOOOOOOOO!!!

W LA PACE!!!!

*GIORGIA*

Il Colonello

"In una notte di mezz'estate sotto il cielo stellato..."

Autore Discussione: grazzia
Replicato il: 24/06/2003 23:21:05
Messaggio:

quote:

lesse
-VITALI PAOLA
-PALERMO TOMMASO
Ferri<<eccomi>>
Capello<anke testa xf>>
testa<<eccomi>>
Palermo<<eccomi>>
FINE

BELLA?

By vs carabiniera Eleo!!

non a mele xo a sto punto se la meti cosi voglio il continuo...

Gracie

CARABINIERI : http://www.fiction-carabinieri.tv/forum/

2002 Top Ten Group